Le urla della vittima sono state sentite da una residente che ha contattato il 112. Il ragazzo è stato arrestato in flagranza
AGI – Un uomo di 21 anni di origini nordafricane è stato arrestato in flagranza ieri sera dalla polizia locale di Busto Arsizio (Varese) per violenza sessuale aggravata e lesioni personali gravi ai danni di una ragazza di 14 anni che avrebbe aggredito in un’area dismessa del comune della provincia di Varese. La giovane vittima di 14 anni e origini sudamericane con le sue urla avrebbe attirato l’attenzione di un residente che ha contattato il 112. Sul posto è intervenuta una pattuglia che ha bloccato l’uomo. Aggressore e vittima si sarebbero conosciuti sui social. Il 21enne è stato portato in carcere, in accordo con il pm di turno di Busto Arsizio, in attesa dell’udienza di convalida. Stando a quanto emerso dalle prime indagini, il ragazzo avrebbe costretto l’adolescente a bere una bevanda superalcolica con degli schiaffi prima di abusarne sessualmente.
Be the first to comment on "Violentata in strada a 14 anni da un 21enne conosciuto online. Prima dello stupro costretta a bere alcol"