Tragico incidente nella notte a Ostuni: 25enne investito e ucciso da un’auto pirata

di Redazione

Un tragico incidente ha scosso la costa ostunese la notte scorsa. Andrea Catamerò, un ragazzo di 25 anni originario di San Vito dei Normanni, è stato investito e ucciso da un’auto pirata lungo la complanare che collega il Pilone (marina di Ostuni) a Torre Canne. Il dramma si è consumato intorno alla mezzanotte mentre Andrea stava tornando da una serata trascorsa in un lido del litorale della Città.

Il giovane è stato travolto da un veicolo che si è dileguato immediatamente dopo l’impatto, senza prestare soccorso. Nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei soccorritori del 118, per Andrea non c’è stato nulla da fare: è morto pochi istanti dopo l’impatto.

Da quanto si è appreso, alcuni amici della vittima, presenti al momento dell’incidente, sono riusciti a memorizzare la targa del mezzo investitore e hanno fornito queste informazioni ai poliziotti del Commissariato di Ostuni. Gli agenti, sulla base di queste informazioni e sulla visione di alcune telecamere ubicate lungo il percorso, si sono subito messi sulle tracce del presunto pirata della strada. Alle prime luci dell’alba, le forze dell’ordine si sono recate presso l’abitazione del sospettato a Pezze di Greco per procedere con gli esami di rito e fare chiarezza sulla dinamica dell’incidente.

Be the first to comment on "Tragico incidente nella notte a Ostuni: 25enne investito e ucciso da un’auto pirata"

Leave a comment