di Redazione
TARANTO – È finita in tragedia la ricerca di Antonietta Arcuri, la 76enne di Taranto scomparsa il 13 luglio scorso. Dopo giorni di apprensione e ricerche, i carabinieri del Nucleo Investigativo di Taranto hanno ritrovato il corpo senza vita della donna in uno dei suoi appartamenti, ubicato in Via Scoglio del Tonno, al civico 70, nella zona di Taranto Due.
L’annuncio della scomparsa di Antonietta aveva mobilitato la comunità tarantina e le forze dell’ordine, che ieri avevano diffuso un appello pubblico invitando chiunque avesse informazioni utili a farsi avanti. Purtroppo, le speranze di un ritrovamento in vita sono svanite con la scoperta avvenuta nelle ultime ore.
Secondo le prime ipotesi investigative, e da quanto si è appreso, la signora Arcuri potrebbe essere rimasta vittima di un incidente domestico. Tuttavia, le autorità stanno ancora svolgendo accertamenti per chiarire le circostanze esatte del decesso. Sul luogo del ritrovamento sono presenti anche alcuni parenti della donna.
La notizia ha sconvolto il quartiere, dove Antonietta viveva, lasciando un profondo senso di dolore e sgomento nella comunità locale. L’indagine continuerà per stabilire le cause della tragedia, mentre i familiari e i vicini si stringono nel cordoglio per questa dolorosa perdita.
Il ritrovamento di Antonietta Arcuri senza vita chiude in modo tragico una vicenda che aveva tenuto con il fiato sospeso non solo i suoi cari ma anche l’intera città di Taranto.
Be the first to comment on "Taranto, tragico epilogo per la scomparsa di Antonietta Arcuri: ritrovata senza vita"