TARANTO – Scontro violento tra pullman di studenti e trattore, due feriti; grave agricoltore

Lo scontro sulla strada provinciale 48 che collega Crispiano a Massafra. Lievi ferite per l’autista del pullman e paura fra i ragazzi

di Redazione

Incidente tra un bus con circa venti studenti a bordo e un trattore stamattina sulla strada provinciale 48 che collega Crispiano a Massafra, in provincia di Taranto. Il conducente del trattore ha subito gravi lesioni ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Gli studenti, iscritti a istituti superiori del Tarantino, hanno riportato solo lievi contusioni, ma sono stati spaventati dall’incidente. Anche l’autista del bus ha riportato ferite lievi, con l’impatto che ha causato lo sfondamento del parabrezza e di un vetro laterale.

La violenta collisione tra il pullman privato, utilizzato per il trasporto degli studenti, e il trattore è avvenuta vicino all’incrocio con la frazione di San Simone, nel territorio di Crispiano.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, gli operatori del 118 e i carabinieri della compagnia di Massafra, che hanno eseguito i rilievi per comprendere la dinamica dell’accaduto e stabilire le responsabilità. Il trattore si è ribaltato nei campi circostanti, mentre il bus è finito fuori strada dopo aver sfondato un muretto a secco.

 

Le notizie del sito EasyNews24 sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte e l’indirizzo web: www.easynews24.it

Be the first to comment on "TARANTO – Scontro violento tra pullman di studenti e trattore, due feriti; grave agricoltore"

Leave a comment