Taranto, l’On. Maiorano (FdI): “Buon lavoro al Commissario prefettizio”

L’onorevole di Fratelli d’Italia augura successo a Giuliana Perrotta nella gestione del Comune

di Redazione

Taranto – L’onorevole Giovanni Maiorano, parlamentare ionico di Fratelli d’Italia e membro della Commissione Affari costituzionali, della Presidenza del Consiglio e Interni, nonché della Commissione Parlamentare Antimafia, ha espresso il suo sostegno al Commissario prefettizio Giuliana Perrotta, nominata per la gestione provvisoria del Comune di Taranto.

“Rivolgo i miei migliori auguri di buon lavoro al Commissario prefettizio, dott.ssa Giuliana Perrotta, per la responsabilità assunta nella provvisoria gestione del Comune di Taranto, in attesa di una nuova scelta democratica e di una guida politica capace di rispondere concretamente alle esigenze dei cittadini”, ha dichiarato Maiorano.

Il deputato di Fratelli d’Italia ha sottolineato la fiducia nelle capacità della Perrotta, evidenziandone l’esperienza e la competenza nell’affrontare le sfide amministrative della città, con particolare riferimento alle questioni ambientali e sociali.

“Da parte mia avrà massima collaborazione istituzionale e totale disponibilità nell’esclusivo interesse della collettività”, ha aggiunto Maiorano, ribadendo il suo impegno a lavorare in sinergia con il Commissario per il bene della comunità tarantina.

La nomina di Giuliana Perrotta arriva in un momento cruciale per Taranto, con il Comune in attesa di nuove elezioni amministrative che definiranno il futuro assetto politico della città.

Be the first to comment on "Taranto, l’On. Maiorano (FdI): “Buon lavoro al Commissario prefettizio”"

Leave a comment