Accuse di ipocrisia e mancata gestione della sanità: il duro attacco di Gianluca Mongelli
di Redazione
Il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia Taranto, avvocato Gianluca Mongelli, ha suscitato un acceso dibattito – a causa di un post pubblicato sui social – accusando il sindaco Rinaldo Melucci di ipocrisia e di aver ignorato per anni la crisi sanitaria in città.
«Silenzio prima…parole al vento ora. Nella nuova era dell’amministrazione Melucci, la parola d’ordine è sconfessare se stessi», scrive Mongelli nel suo intervento.
Il post denuncia il presunto tentativo del sindaco di distanziarsi dal governatore Emiliano, accusato di essere responsabile del disastro sanitario, e di cercare un nuovo consenso politico attraverso una retorica vuota.
Nel post Mongelli rimarca, inoltre, il silenzio colpevole dell’amministrazione riguardo al peggioramento del Pronto Soccorso e la mancata apertura del nuovo ospedale San Cataldo, sottolineando l’ipocrisia di inaugurazioni e promesse elettorali non mantenute.
Secondo Mongelli, «i cittadini di Taranto non dimenticheranno anni di indifferenza e servilismo politico, e il tempo delle parole al vento è finito». Il coordinatore conclude sottolineando il desiderio di un ritorno alle urne come unica forma di rispetto verso la cittadinanza.
Gianluca Mongelli, laureato in giurisprudenza e attivo nel panorama politico fin dai primi anni ’90, ha fondato a Taranto il Circolo Radici di Fratelli d’Italia e attualmente ricopre il ruolo di Coordinatore cittadino del partito nel capoluogo jonico.
Be the first to comment on "Taranto: il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia, Mongelli, critica il sindaco Melucci"