Un incontro con la cittadinanza a San Vito, Taranto
ROMA (EN24) Ieri, Fratelli d’Italia ha allestito un gazebo informativo per discutere con i cittadini le quattro principali riforme proposte dal Governo Meloni: fisco, premierato, giustizia e autonomia differenziata. L’evento ha visto la partecipazione dell’onorevole Dario Iaia il quale ha ribadito l’importanza della presenza del partito tra la gente e il continuo dialogo con la cittadinanza.
L’On. Iaia ha sottolineato la volontà di Fratelli d’Italia di rimanere vicini ai cittadini e in questa occasione ai tarantini, ai villeggianti e ai turisti presenti. «Nonostante gli attacchi ideologici della sinistra e dei 5Stelle, noi andiamo avanti per la nostra strada per cambiare in meglio, assieme a Giorgia, questa nostra Italia», ha affermato Iaia. Ha poi aggiunto: «Riteniamo necessarie le riforme perché, come abbiamo detto in campagna elettorale, il Paese ha bisogno di essere riformato e rinnovato per essere più competitivo. La riforma del fisco e della giustizia, il premierato e l’autonomia differenziata erano nel nostro programma elettorale e rispondono alle esigenze che avevamo rilevato».
L’evento ha rappresentato un’opportunità per Fratelli d’Italia di confrontarsi direttamente con i cittadini, spiegando le motivazioni e i benefici delle riforme proposte. Iaia ha ringraziato tutti i militanti per la loro partecipazione, citando in particolare Gianluca Mongelli coordinatore cittadino del partito, Matilde Percolla e Annita Lavecchia per l’eccellente organizzazione del gazebo.
Be the first to comment on "Taranto | Gazebo di Fratelli d’Italia: informazione e dialogo sulle riforme del Governo Meloni"