di Redazione
Questa mattina, l’Onorevole Giovanni Maiorano di Fratelli d’Italia ha preso parte a un importante convegno intitolato “Ordine e Sicurezza Pubblica”, promosso dalla segreteria provinciale di FSP Polizia Taranto. Maiorano ha espresso gratitudine per l’invito, sottolineando il costante lavoro della FSP a tutela dei diritti del personale della Polizia di Stato.
L’incontro ha visto la partecipazione del Sottosegretario di Stato al Ministero dell’Interno, Nicola Molteni, e di numerosi esperti del settore, focalizzandosi sugli aspetti normativi che proteggono il personale impiegato nei servizi di ordine pubblico.
Durante il convegno, Maiorano ha ribadito l’impegno del governo nel salvaguardare l’incolumità degli uomini e delle donne che, con dedizione e professionalità, operano quotidianamente per garantire la sicurezza dei cittadini italiani. Ha sottolineato come il lavoro attuale sia orientato verso l’approvazione di nuove norme e l’implementazione di strumenti di protezione più efficaci, volti a restituire dignità a chi indossa una divisa.
Concludendo, l’Onorevole ha ribadito la vicinanza di Fratelli d’Italia alle Forze dell’Ordine, affermando: “Siamo qui, sempre dalla stessa parte, al fianco delle nostre Forze dell’Ordine”. Un impegno concreto e serio per migliorare le condizioni lavorative di chi, ogni giorno, difende il paese.
Be the first to comment on "Taranto | Convegno “Ordine e Sicurezza Pubblica”: l’impegno di Fratelli d’Italia per le Forze dell’Ordine"