Vittoria fondamentale per l’Enel Brinidisi che si impone per 86 a 85 sulla The Flexx Pistoia mettendo fine alle tre sconfitte consecutive e centrando la prima vittoria del 2017.
Tanta sofferenza per la squadra allenata da coach Meo Sacchetti, costretta per tutta la partita, davanti al pubblico amico, a rincorrere la formazione toscana per tutta la partita, ma capaci di soffrire, reagire e piazzare il sorpasso con la tripla di Phil Goss , ad un minuto dalla fine, andando così sul punteggio di 80 a 79.
Miglior giocatore della serata Nich Moore ( Pistoia ), autore di 24 punti e 5 assist. Ha fine gara, parlando ai microfoni il coach Meo Sacchetti, ritenendosi soddisfatto della gara dei suoi ragazzi, e di aver ottenuto una vittoria che vale triplo per come è maturata.
Ha parlato anche l’allenatore del Pistoia, coach Vincenzo Esposito, anche egli soddisfatto della gara dei suoi ragazzi, sostenendo di aver fatto la migliore gara in trasferta della stagione anche se non è bastato per portare a casa i 2 punti.
Partita entusiasmante, dunque, per gli amanti della palla a spicchi, con allunghi, recuperi e sorpassi decisivi ai fini del risultato finale.
GIUSEPPE BINETTI
Be the first to comment on "SUPER BRINDISI, MA CHE SOFFERENZA!"