di Redazione
Una sala traboccante di energia ha dato il via alla campagna elettorale di Michele Picaro, il candidato di Fratelli d’Italia destinato a portare l’Italia a un ruolo di primo piano in Europa. Con un fervore palpabile nell’aria, la senatrice Maria Nocco, rappresentante della Puglia per Fratelli d’Italia, ha lanciato un appassionato appello per un cambiamento radicale nelle politiche europee.
“Con lui e Fratelli d’Italia in Europa, l’Italia potrà svolgere un ruolo da protagonista,” ha affermato con determinazione la senatrice Nocco. “Cambieremo quelle politiche intrise di grigiore burocratico che ci hanno condotto al declino, all’imporre regole insensate soprattutto in un mondo globale e inizieremo finalmente a difendere le nostre eccellenze, i nostri valori, le nostre radici e tradizioni.”
Le parole della senatrice Nocco risuonano con la promessa di un nuovo corso per l’Italia in Europa, un corso guidato da Michele Picaro e Fratelli d’Italia. Descrivendo Picaro come un politico valido, un amico e un uomo di partito, la senatrice ha sottolineato la sua capacità di costruire squadra e lavorare per il bene del partito.
“Con lui in Europa avremo una voce chiara e decisa, una persona capace di ascoltare e tradurre in politica le richieste di imprese e cittadini,” ha aggiunto con convinzione la senatrice Nocco.
Le prossime elezioni europee, fissate per l’8 e il 9 giugno, si prospettano come uno spartiacque per il destino dell’Europa e soprattutto della nostra Nazione. L’appello finale della senatrice Nocco è chiaro: “Mettiamo una X su Fratelli d’Italia, scriviamo Picaro e diamo una scossa a Bruxelles!”
Be the first to comment on "Senatrice Nocco: «Michele Picaro è il nuovo volto di Fratelli d’Italia per un’Europa forte e sovrana»"