Scheletro ritrovato al Pigneto, forse sono i resti di Andreea Rabciuc

scheletro parco roma pigneto © Flavio Lo Scalzo / Agf - Carabinieri

Il dubbio è che il corpo possa essere quello della 28enne rumena scomparsa nelle campagne di Montecarotto il 12 marzo 2022 dopo una lite con il fidanzato Simone Gresti

AGI – Il pm di Roma Giulia Guccione ha delegato ai carabinieri una serie di accertamenti sul cadavere ritrovato, lo scorso 1 luglio, all’interno del parco in via Ettore Fieramosca 114, al Pigneto, alla periferia di Roma. Il corpo, con una catenina, era stato trovato nel corso di lavori di manutenzione.

Secondo quanto si apprende, la procura di Ancona avrebbe nel frattempo contattato le autorità giudiziarie di Roma per avere aggiornamenti in merito al caso. Il dubbio è che il corpo possa essere quello di Andrea Rabciuc, la 28enne rumena scomparsa nelle campagne di Montecarotto il 12 marzo 2022, dopo una lite con il fidanzato, Simone Gresti.

Gresti risulta essere a oggi l’unico indagato, a piede libero, per sequestro di persona. Da quanto si è appreso, in attesa dell’esame del dna, la collanina ritrovata sul cadavere potrebbe aiutare a dare un’identità al cadavere ritrovato nel terreno di proprietà di Ferrovie dello Stato.

Lo scheletro è stato portato al dipartimento di Medicina Legale dove saranno effettuati ulteriori accertamenti, tra cui esame dna. Questo sarà il passo decisivo per stabilire eventuali connessioni con altri fatti di cronaca.

 

Be the first to comment on "Scheletro ritrovato al Pigneto, forse sono i resti di Andreea Rabciuc"

Leave a comment