Uno dei due, per reiterata condotta accertata dal Giudice per le indagini preliminari della procura di Velletri, è finito in carcere
Erano seduti in un pub, vicino al porto di Anzio in provincia di Roma, nella serata del 18 agosto, e per futili motivi hanno iniziato a litigare animatamente, fino ad arrivare alle mani. Quando un giovane, che stava consumando al tavolo a fianco, è intervenuto per separarli, i due però hanno aggredito anche lui fino a staccargli un orecchio con un morso.
Per questo ora sono stati arrestati dalla polizia due 23enni, entrambi residenti sul litorale: uno dei due, per reiterata condotta accertata dal Giudice per le indagini preliminari della procura di Velletri, è finito in carcere, l’altro invece si trova ai domiciliari. Il giovane, rimasto vittima, è dovuto ricorrere alle cure mediche e ha riportato anche la frattura delle ossa nasali.
FONTE: Nova News
Be the first to comment on "Rissa in un pub a Anzio: due 23enni staccano a morsi l’orecchio a un giovane che tentava di separarli"