Portogruaro, incidente nella notte: 3 giovani perdono la vita dopo che l’auto è precipitata in un canale.

Il luogo dell'incidente. Nei riquadri: Altin Hoti (a sinistra), Giulia Di Tullio ed Egli Gjeci (a destra)

L’incidente è avvenuto nella notte nella zona di Borgo Sant’Agnese: una delle vittime aveva già perso il fratello in un incidente sei mesi prima.

di Redazione

Tre giovani, di cui due fidanzati, hanno perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto nella notte tra giovedì 7 e venerdì 8 dicembre a Portogruaro, in provincia di Venezia. Secondo quanto emerso dagli accertamenti dei carabinieri e dei vigili del fuoco, l’auto coinvolta, una Bmw Serie 3, è uscita di strada presumibilmente a causa dell’alta velocità, finendo nel fiume Lemene. I corpi delle tre persone a bordo, due ragazzi e una ragazza, sono stati recuperati dai sommozzatori.

Dinamica dell’incidente

Lo schianto si è verificato nella zona di Borgo Sant’Agnese verso le 3 del mattino, e le vittime erano tutte giovani, poco più che ventenni. Secondo alcuni testimoni, l’auto ha proseguito diritta in una curva, sfondando un cancello prima di finire in acqua e sprofondare dopo aver superato un ponticello sul fiume Reghena. I sommozzatori hanno ispezionato il canale per escludere la presenza di altre persone a bordo della vettura. L’auto è stata recuperata con ancora all’interno i corpi delle vittime. Il magistrato di turno ha ordinato l’autopsia sul conducente per comprendere lo stato psicofisico al momento della guida.

Le vittime

Le vittime dell’incidente sono Giulia Di Tullio, 21 anni, residente a Portogruaro, Egli Gjeci, di origini albanesi e anch’egli residente a Portogruaro, e Altin Hoti, 22 anni, originario del Kosovo e residente a Concordia Sagittaria. Altin, fidanzato con Giulia da due anni, era al volante dell’auto coinvolta nell’incidente, di cui era anche proprietario. Sei mesi prima, Altin aveva affrontato una tragica perdita quando suo fratello Admir, all’età di 18 anni, aveva perso la vita in un incidente stradale simile, coinvolgendo anche il padre.

I soccorsi

Le operazioni di ricerca dei vigili del fuoco nelle acque del fiume sono proseguite per diverse ore dopo che era circolata la voce di un possibile quarto ragazzo a bordo della vettura, ma le verifiche hanno escluso tale ipotesi. I sommozzatori hanno continuato il loro lavoro durante tutta la mattina, scandagliando le profonde acque del corso d’acqua dove si è verificato l’incidente (profonde circa tre metri) e cercando di recuperare alcuni oggetti personali appartenuti alle tre vittime.

 

Le notizie del sito EasyNews24 sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte e l’indirizzo web: www.easynews24.it

Be the first to comment on "Portogruaro, incidente nella notte: 3 giovani perdono la vita dopo che l’auto è precipitata in un canale."

Leave a comment