di ROCIOLA Savio
L’impegno solidale dell’architetto barlettano Pasquale Tatò e dell’intero consiglio direttivo dell’AVIS Barletta, regalano un cambiamento e una “nuova luce” al monumento dei donatori, presente nei Giardini De Nittis dal lontano 2015.
Il monumento, simbolo di una significativa testimonianza e al tempo stesso, un invito all’altruismo, perché un piccolo gesto come la donazione del sangue può fare davvero tanto per molti, diventa anche elemento principale di un Contest fotografico. “Scatta un selfie con il #monumentodeidonatori e ti regaleremo dei gadget che ti faranno innamorare del mondo della donazione di sangue”, l’appello dell’Avis Barletta per invogliare tutti a partecipare a questo Contest fotografico, utile anche a ricordare a molti la presenza di questo importante monumento, non da tutti conosciuto. “Siamo felici di aver organizzato questo Contest fotografico per divulgare maggiormente i valori della donazione del sangue” ha dichiarato il presidente Dott. Leonardo Santo.
La partecipazione al concorso è semplice: chiunque effettuerà un selfie con il monumento, inserirà una frase che invita alla donazione di sangue e invierà la foto al numero di whatsapp 3755946201 riceverà un premio da parte dell’Avis Barletta.
Savio Rociola
Be the first to comment on "Nuova luce per il monumento dei donatori a Barletta, indetto concorso fotografico"