Alla guida dell’auto che ha ucciso Camilla Cecconi una donna di 72 anni denunciata per omicidio stradale. I genitori della ragazza hanno acconsentito all’espianto degli organi
Una giovanissima vita spezzata e una comunità sotto choc. Non ce l’ha fatta Camilla, la ragazza di vent’anni che ieri mattina è stata investita sulle strisce pedonali a Palestrina, in provincia di Roma. Stava andando a messa con un’amica anche lei rimasta ferita ma in modo lieve. E’ stata trasportata in condizioni disperate in elisoccorso all’ospedale San Camillo di Roma. I sanitari hanno fatto tutto il possibile per salvarla. Ma le ferite riportate erano troppo gravi.
L’incidente
Al volante dell’auto che ha travolto le ragazze c’era una donna di 72 anni. Le due ragazze, stando a quanto appreso, stavano attraversando sulle strisce pedonali quando sono state investite. L’anziana si è fermata a prestare soccorso. E’ già stata sottoposta ai test per alcol e droga ed è indagata dalla Procura di Velletri per omicidio stradale.
L’inchiesta è condotta dai carabinieri della compagnia di Palestrina che hanno svolto tutti gli accertamenti per verificare la dinamica dell’incidente.
Camilla morta in ospedale
Le condizioni di Camilla Cecconi si sono subito rivelate gravi. Lei e l’amica sono state trasportate con l’elisoccorso all’ospedale San Camillo Roma in codice rosso. Nel pomeriggio di ieri la situazione era già purtroppo parsa irreversibile e poche ore dopo il cuore di Camilla ha smesso di battere. I genitori, straziati dal dolore, hanno dato il consento all’espianto degli organi.
fonte: RAI NEWS
Be the first to comment on "Morta ventenne investita sulle strisce pedonali: stava andando in chiesa con un’amica"