Tragedia al casello autostradale di Rosignano a causa di un incidente fra tre macchine, una di loro, ribaltandosi, avrebbe travolto il casello dopo essere stata tamponata da una macchina arrivata in volata
Le vittime sono i due occupanti dell’auto che si è schiantata ad alta velocità su due mezzi in coda ribaltandosi e danneggiando la struttura del casello e uno degli occupanti delle auto tamponate. Altre cinque persone sono rimaste ferite in modo grave.
L’incidente è avvenuto poco dopo le 13 di questa domenica, al casello autostradale di Rosignano Marittimo. Dopo le chiamate alla centrale unica del 112 sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, le ambulanze della Pubblica Assistenza di Rosignano, di cui una con il medico a bordo, della Pubblica Assistenza di Rosignano anche questa con il medico a bordo, della Misericordia di Montenero con l’infermiere del 118 e l’elicottero Pegaso.
Il tratto di autostrada tra Rosignano Marittimo e la barriera di Rosignano è stato chiuso per permettere ai soccorritori di poter intervenire. Alcuni dei feriti gravi vengono trasportati all’ospedale di Livorno, tra loro sembra ci sia anche un bambino.
Autostrade informa che è «chiuso il tratto tra Rosignano Marittimo e la barriera di Rosignano in entrambi i sensi di marcia».
In aggiornamento…
fonte: Corriere Fiorentino
Be the first to comment on "Maxi incidente al casello di Rosignano: tre morti e diversi feriti, un bimbo coinvolto. Chiuso un tratto di autostrada nei due sensi"