Umbria, rito civile celebrato dal primo cittadino. Quanti vip in paese: lo stesso giorno il premier Draghi aveva pranzato in un noto locale in centro
Città della Pieve, 7 giugno 2021 – Luca Argentero ha scelto la sala consiliare di Città della Pieve per siglare il suo matrimonio con Cristina Martino, con la quale ha una figlia, Nina Speranza. A celebrare le nozze tra l’attore di “Doc nelle tue mani” e la bellissima Cristina, il primo cittadino Fausto Risini. Pochi invitati, rito civile e un giro per le strade del borgo lacustre a bordo di un sidecar rosso. Sorridenti e felici, in abito scuro e gardenia all’occhiello lui, pizzo per lei.
Bacio e tramonto
Foto di rito: un romantico bacio sullo sfondo del tramonto, regalato dal Trasimeno. “Luca _ racconta Risini _ è residente nel nostro borgo, ha con noi un’amicizia particolare, è iscritto alla nostra anagrafe ed è pievese a tutti gli effetti, ci ha anche donato un video promozionale. Per me celebrare il suo matrimonio è motivo di grande orgoglio e commozione, perché penso anche alle ricadute positive per la nostra comunità”. Nello stesso giorno del sì di Argentero, infatti, il premier Draghi era a pranzo in un noto ristorante cittadino e per la città del Perugino si tratta in effetti di una grande ripartenza.
Il Trasimeno e i vip
E sempre dalle parti del Lago, spostandoci però sulle colline di Tuoro, ci si può imbattere anche nel produttore cinematografico e regista George Lucas. Ha ristrutturato un borgo in aperta campagna e chi lo ha visto lo ha definito di una “bellezza stellare” fatta di semplicità e panorami a perdita d’occhio.
fonte: La Nazione
Be the first to comment on "Matrimonio Luca Argentero: il sì a Città della Pieve con Cristina"