MASSAFRA (TA) Tragico incidente: un ristoratore di 77 anni esce di strada e perde la vita in seguito allo schianto contro un muretto.

Domenico Gerardi stava guidando la sua auto, con altre due persone a bordo, quando è uscito di strada schiantandosi contro un muretto a secco. Purtroppo, è deceduto dopo essere stato ricoverato in ospedale, mentre i due passeggeri hanno riportato ferite non gravi.

Di Redazione

Ancora una tragedia sulle strade tarantine. Nella notte del 5 dicembre, Donato Gerardi, 77 anni, noto proprietario di un ristorante, ha perso la vita in seguito a un violento incidente con la sua Peugeot 2008 lungo la statale 7 in direzione di Taranto. L’auto è uscita di strada e ha impattato contro un muretto, causando il decesso del conducente.

A bordo con Gerardi c’erano due persone di origine rumena, entrambe ferite nell’incidente e prontamente trasportate in ospedale. Nonostante l’intervento tempestivo del servizio 118, il 77enne è deceduto poco dopo il ricovero. I due passeggeri, sebbene abbiano riportato gravi ferite, non sembrano essere in pericolo di vita.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorritori del servizio 118, che hanno trasportato i feriti in ospedale. Le squadre dei vigili del fuoco e della polizia stradale sono intervenute per effettuare i rilievi necessari alla ricostruzione della dinamica dell’incidente e all’individuazione delle cause.

 

Le notizie del sito EasyNews24 sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte e l’indirizzo web: www.easynews24.it

Be the first to comment on "MASSAFRA (TA) Tragico incidente: un ristoratore di 77 anni esce di strada e perde la vita in seguito allo schianto contro un muretto."

Leave a comment