Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i soccorritori del 118 e la polizia locale
di Redazione
Nella serata dell’8 dicembre, la strada che collega Manduria a San Pietro in Bevagna, all’altezza della masseria Campanella, è stata teatro di un tragico incidente che ha causato la morte di un giovane di 26 anni, Giovanni De Stefano. Secondo le prime informazioni, l’uomo era al volante di una Opel Corsa quando, forse dopo aver urtato un’auto ferma ai margini della carreggiata, ha perso il controllo del veicolo, finendo fuori strada.
Immediatamente sono intervenuti sul luogo dell’incidente i vigili del fuoco, i soccorritori del 118 e la polizia locale. Gli operatori del 118, purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del conducente rimasto intrappolato tra le lamiere contorte del veicolo.
Le indagini sono state avviate dalla polizia locale per risalire alle cause esatte dell’incidente e stabilire le eventuali responsabilità. Il giovane deceduto, di origini tedesche ma residente a Manduria, lascia un vuoto doloroso nella comunità.
Le notizie del sito EasyNews24 sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte e l’indirizzo web: www.easynews24.it
Be the first to comment on "Manduria, incidente stradale con un’auto che esce di strada: morto 26enne"