2 ori, 3 argenti e 7 bronzi… Un secondo weekend di giugno che ha continuato a portare gioie in casa Futurathletic Team Apulia.
Si è disputato a Bari il Campionato regionale per le categorie allievi e junior e i giovani atleti della squadra barlettana, si sono ben difesi ed hanno portato a casa ben 12 medaglie.
Di grande rilievo le prestazioni delle Junior Alessandra Campese, prima nei 100m e terza nei 200m, Elisa Maffione, prima nei 400 ad ostacoli e terza nei 400 metri piani ed Alessia Calamita, seconda nei 100m ad ostacoli, che hanno fatto delle gare su pista magistrali per conquistare i gradini più alti del podio.
Anche la squadra maschile, nelle diverse gare ha portato a casa ottimi risultati grazie a Roberto Fiorentino, argento negli 800 allievi, Giuseppe Paolillo, argento nei 5000 e bronzo nei 1500 per la categoria junior, Nicola Riefolo, bronzo nei 3000 allievi e infine per i salti Victor Margiotta, giunto terzo nel salto in lungo, che sono andati a completare gli ottimi risultati e il lungo medagliere del gruppo Futurathletic Team Apulia.
Il lavoro continua! i ragazzi adesso sono già pronti nella preparazione della prossima gara, che li vedrà competere in pista la prossima settimana durante i campionati regionali assoluti e promesse, dove risulterà più difficile portare a casa tante medaglie, ma comunque proveranno a migliorare se stessi, gareggiando con atleti di tutte le età.
Savio Rociola
Be the first to comment on "Lungo medagliere in casa Futurathletic durante il campionato regionale"