Le nozze saltano e la festa finisce in una maxi rissa tra famiglie

È successo a Reggio Emilia: le famiglie degli sposi sono entrambe asiatiche: lui ha fatto saltare le nozze all’ultimo e la lite è scattata per i (troppi) soldi già spesi

di Mattia Caiulo

REGGIO EMILIA – Un matrimonio saltato e tanti soldi già spesi per l’organizzazione che lui, responsabile di aver annullato le nozze, avrebbe dovuto risarcire secondo la tradizione del Paese d’origine suo e della mancata consorte. Così però non è stato e dunque due famiglie di origine asiatica– con componenti sparsi tra le province di Reggio, Mantova e Modena- hanno deciso di regolare i conti nel parcheggio del centro commerciale “I Petali” di Reggio Emilia dandosele di santa ragione con calci, pugni e bastonate.

DENUNCIATE SETTE PERSONE

Alla fine, sette persone tra 23 e 53 anni sono state denunciate dai Carabinieri per rissa, lesioni personali aggravate e porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere. Altre tre sono finite al Pronto soccorso e medicate con una prognosi di 20 e 10 giorno. I fatti risalgono al dicembre dello scorso anno. Le indagini sono partite dalla denuncia ai Carabinieri reggiani di uno dei feriti, sporta qualche giorno più tardi.

 

Be the first to comment on "Le nozze saltano e la festa finisce in una maxi rissa tra famiglie"

Leave a comment