La “febbre biancorossa” contagia anche le sfide di Beppe Camicia

di Rociola Savio

Il boom di abbonamenti per la stagione 23/24 e la presentazione del nuovo direttore generale dell’Asd Barletta, sembra che stiano rendendo l’estate, fatta di addii, litigi e amarezze, solo un vago ricordo.

Una stagione che si prospetta scoppiettante? Quello lo lasceremo dire al campo e ai risultati di una stagione, che non sarà per nulla semplice, ma una cosa è certa, come sempre la “febbre biancorossa” ha colpito ancora e l’ha dimostrato la gente che a giovedì mattina ha fatto registrare il dato di 2700 abbonamenti venduti (Curva Nord SOLD-OUT). “Febbre” che a quanto pare vuole coinvolgere anche la società, dai giocatori, al DG Beppe Camicia che al suo debutto sembra aver lasciato gioia, entusiasmo e buone impressioni, grazie alle sue “sfide” di un certo livello da lui annunciate.

“Certi numeri sono carica e stimolo per fare il meglio possibile e non deludere una piazza che in questa categoria non c’entra nulla. puntiamo a fare un campionato importante” ha detto, dopo aver ringraziato il Presidente per il ruolo e la fiducia ricevuta. Quello che si è potuto notare non è stato solo un Direttore Generale già all’opera, ma anche prospettato al futuro, dire visionario sarebbe troppo, ma sicuramente volenteroso di far gioire una piazza e preparare un terreno per il futuro passo verso il professionismo, sottolineando la sua grande disponibilità a un lavoro organizzato e strutturale, chiedendo l’aiuto della società e dell’amministrazione comunale, però facendo un avvertimento: “non accetto gente contro il Barletta, bisogna essere collaborativi, nel rispetto dei ruoli; cresciamo tutti insieme per un obiettivo comune”. 

“L’obiettivo sportivo è primario, non è un mistero che ambiamo al professionismo, la promozione diretta in serie C, ma per centrarlo dovremo essere pronti anche fuori dal campo. Abbiamo avuto un grande sostegno dagli sponsor, gli spazi previsti sulle nostre maglie saranno tutti occupati e stiamo ricevendo grande attenzione anche dall’estero” ha proseguito il Direttore Camicia, annunciando che tra i suoi compiti ci sarà anche quello di promuovere il brand “Barletta” e il marketing, tutti elementi fondamentali per un futuro, prima di annunciare a tal proposito che, in base agli impegni, verranno dedicate una giornata alla presentazione delle maglie ed un’altra alla presentazione della squadra.

l dg, ha anche colto l’occasione per comunicare che la squadra, a partire dal 19 agosto, sarà in ritiro presso Rivisondoli (provincia dell’Aquila) , per dedicare non solo una intera settimana alla preparazione completa della squadra, ma anche per permettere al terreno di gioco di essere nelle migliori condizioni.

Grande attesa quindi per la voce del campo, che inizierà a dire qualcosa il 3 settembre con la Coppa Italia e il 10 con il campionato, due date che daranno il via a una stagione che si prospetta “scoppiettante”.

Savio Rociola

Be the first to comment on "La “febbre biancorossa” contagia anche le sfide di Beppe Camicia"

Leave a comment