Violentissimo l’impatto. Sul posto imponente la macchina del soccorsi: tre mezzi del 118, Vigili del Fuoco, Polizia di Stato e Polizia locale
TRANI – Grave incidente sulla strada provinciale Trani-Corato, all’altezza dell’azienda agricola Di Martino: due persone hanno perso la vita e ci sarebbero almeno 3 feriti in gravi condizioni.
Dalle primissime informazioni pare che si sia trattato di uno scontro frontale tra una Peugeot 3008 e una Fiat Panda, a cui è seguito un violento tamponamento tra la Panda e un’altra auto. Morto un 82enne di Trani alla guida di uno dei due veicoli che pare abbia avuto un malore mentre era al volante. L’anziano avrebbe invaso la corsia opposta scontrandosi con un’altra vettura: a bordo una famiglia, composta da padre (morto nell’impatto), mamma e due bimbi piccoli di Corato, trasportate d’urgenza all’ospedale di Andria. Sarebbero in gravi condizioni.
Sul posto imponente la macchina del soccorsi: tre mezzi del 118, Vigili del Fuoco, Polizia di Stato e Polizia locale di Trani, oltre al pm di turno. Non risultano ferite gravemente invece le occupanti della terza vettura incidentata: delle giocatrici di volley che rientravano da un allenamento a Corato.
Al momento la strada Trani-Corato è chiusa. Il traffico è stato dirottato sulla provinciale Andria-Bisceglie.
Be the first to comment on "Incidente sulla Trani-Corato: 2 morti e 3 feriti gravi, tra loro anche 2 bimbi"