Incidente a Matino: Agricoltore di 70 anni perde la vita dopo che il suo motocarro si scontra con una Bmw guidata da un militare

foto: Corriere.it

L’incidente è avvenuto questa mattina; l’agricoltore è stato trasferito all’ospedale di Casarano, ma purtroppo i medici non sono riusciti a salvarlo. Fortunatamente, l’ufficiale dell’esercito è uscito quasi illeso dall’incidente.

di Redazione

L’agricoltore, giunto in ospedale in condizioni estremamente gravi, ha purtroppo perso la vita nonostante i fervidi sforzi del personale medico. Questo tragico incidente mortale si è verificato alle 9 del 14 dicembre a Matino, nel Leccese, rappresentando l’ennesima tragedia sulle strade pugliesi. La vittima, un agricoltore di 70 anni del luogo, ha perso la vita nello scontro tra il suo motocarro e un’auto, alla guida della quale c’era un ufficiale dell’esercito.

I soccorsi e il decesso in ospedale

Le ferite riportate nell’incidente lungo una strada interpoderale di contrada Delfini, nelle campagne del paese nel basso Salento, si sono rivelate fatali per il settantenne coinvolto. L’incidente ha coinvolto un’Ape, a bordo della quale viaggiava da solo, e una Bmw 320 guidata da un militare rimasto sostanzialmente illeso. Trasportato d’urgenza in ospedale con “codice rosso” da un’ambulanza del 118, purtroppo per il settantenne alla guida del mezzo a tre ruote non c’è stato nulla da fare: è deceduto poco dopo il suo arrivo presso la struttura sanitaria di Casarano.

I carabinieri della stazione di Matino hanno eseguito i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente mortale e determinare eventuali responsabilità.

Be the first to comment on "Incidente a Matino: Agricoltore di 70 anni perde la vita dopo che il suo motocarro si scontra con una Bmw guidata da un militare"

Leave a comment