La 39enne originaria della Lettonia era regolarmente al lavoro nella pizzeria La Pescarella ma era uscita per fumare una sigaretta e poi era scomparsa
Ramona Zinta, la 39enne di origine lettone scomparsa la sera del 2 aprile a Ginosa (Taranto), è stata ritrovata sana e salva attorno alle 8.45 del 4 aprile. L’hanno avvistata e recuperata gli uomini del servizio Metronotte in contrada Cignano, una zona collinare a pochi chilometri dalla contrada «Pescarella», alla periferia della città, da cui si era allontanata verso le 19 di martedì scorso uscendo dalla pizzeria in cui lavorava come cameriera per fumare una sigaretta. La donna, in stato confusionale, con qualche graffio ed escoriazioni, è stata subito presa in carico dal personale dell’ospedale di Castellaneta per i primi accertamenti medici e poi toccherà ai carabinieri cercare di ricostruire gli ultimi due giorni e comprendere se l’allontanamento sia stato volontario, come la donna abbia percorso i chilometri fino al boschetto della contrada Cignano, come abbia potuto trascorrere due notti all’aperto dal momento che indossava soltanto una camicia bianca e un giubbotto.
fonte: Corriere del Mezzogiorno
Be the first to comment on "Ginosa, ritrovata Ramona Zinta, la 39enne scomparsa due giorni fa. «Allontanamento volontario»"