E’ un Cristian voglioso di fare punti quello che oggi sarà schierato oggi alle ore 16 presso il PalaDolmen di Bisceglie per la quarta giornata del girone di ritorno di A2 ( girone B ) di calcio a 5.
C’è grande entusiasmo in casa Cristian dopo la lunga pausa forzata, dovuta alla mancata disputa del match di Sabato scorso contro il Real Dem Montesilvano.
Sono 7 i punti che separano le due compagini pugliesi, con la Futsal in terza posizione a quota 27 e il Cristian a quota 20 ma con due partite da recuperare.
Nel girone di andata, presso il PalaBorgia di Barletta, la partita si concluse a favore della squadra allenata da mister Dazzaro, che in data odierna, fatta eccezione per lo squalificato Acocella, potrà contare su tutto il roster.
A dirigere il match sarà il signor Dario Pezzuto della sezione di Lecce e il signor Paolo De Lorenzo della sezione di Brindisi. Al cronometro ci sarà invece il signor Lorenzo Agostinelli della sezione di Bari.
Sarà un derby acceso e spumeggiante. Appuntamento ad oggi 28 gennaio ore 16,00 presso il palazzetto dello sport di Bisceglie.
Be the first to comment on "FUTSAL BISCEGLIE-CRISTIAN BARLETTA, SCONTRO AL VERTICE."