L’attrice apre il suo cuore al pubblico: “Mi hanno diagnosticato un tumore, ma non dobbiamo vergognarci di essere malati.”
di Redazione
ROMA – Un annuncio scioccante è arrivato direttamente dall’icona del cinema italiano, Eleonora Giorgi. Durante la sua partecipazione al programma ‘Pomeriggio Cinque’ su Canale 5, condotto da Myrta Merlino, l’attrice ha condiviso con il pubblico la notizia della sua battaglia contro il tumore al pancreas.
“Mi hanno diagnosticato un tumore al pancreas”, ha dichiarato la Giorgi, rivelando di essere pronta ad affrontare il percorso di cure che l’attende. Nonostante la difficile notizia, l’attrice ha rivolto un messaggio positivo ai suoi fan: “La mia famiglia, a parte le persone più care, è il mio pubblico: ho bisogno di voi, del vostro amore.”
Con un sorriso coraggioso, Eleonora Giorgi ha sottolineato la importanza di affrontare apertamente la malattia, affermando: “Ora inizierò un cammino che condividerò con tante altre persone: chemio, operarsi e poi… il ritorno. Ma non dobbiamo vergognarci di essere malati!”
La Giorgi ha concluso il suo intervento con una nota di speranza, assicurando che tornerà sullo schermo: “Tornerò qui, Myrta, con la parrucchetta!” La determinazione e il coraggio dimostrati dall’attrice nell’affrontare apertamente la sua malattia hanno suscitato un’ondata di sostegno e affetto da parte del pubblico.
Le notizie del sito EasyNews24 sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte e l’indirizzo web: www.easynews24.it
Be the first to comment on "Eleonora Giorgi svela la sua battaglia contro il tumore al pancreas"