Due giovani ciclisti travolti e uccisi sulla strada Adriatica ad Ancona dopo una carambola tra auto

Il tragico incidente (almeno tre i veicoli coinvolti) si è verificato nel tratto tra Marzocca e Senigallia, all’altezza della rotatoria del Ciarnin

di Redazione

Senigallia – Una terribile tragedia si è consumata nella tarda mattinata sulla Statale 16, all’altezza del Ciarnin, dove un incidente stradale ha strappato via la vita a due giovani ciclisti, un ragazzo e una ragazza. L’episodio, avvenuto in un tratto di strada apparentemente tranquillo, ha scosso profondamente la comunità locale.

Secondo le prime ricostruzioni, i due ciclisti stavano percorrendo la Statale 16 quando un’auto, apparentemente guidata da un neopatentato, ha perso il controllo invadendo improvvisamente la corsia opposta. L’impatto, devastante e violento, ha travolto i due giovani, scaraventandoli sull’asfalto senza lasciar loro alcuna possibilità di scampo.

Sul luogo del tragico incidente sono immediatamente intervenute le ambulanze e le forze dell’ordine, che hanno provveduto a chiudere la strada per consentire i rilievi necessari. L’incidente ha coinvolto anche altre due auto, ma al momento le informazioni su eventuali ulteriori feriti non sono ancora state rese note.

Alcuni testimoni presenti sul posto, tra cui automobilisti che si trovavano a fare rifornimento presso il vicino distributore di metano, hanno assistito alla scena con orrore. In stato di shock, hanno cercato di prestare i primi soccorsi ai due giovani ciclisti in attesa dell’arrivo delle ambulanze, ma purtroppo ogni tentativo è stato vano.

La dinamica dell’incidente è ancora sotto esame da parte delle autorità, che stanno lavorando per ricostruire esattamente quanto accaduto e per accertare eventuali responsabilità.

Be the first to comment on "Due giovani ciclisti travolti e uccisi sulla strada Adriatica ad Ancona dopo una carambola tra auto"

Leave a comment