L’incidente si è verificato nella serata di Natale sulla provinciale 231, ex statale 98. Sette i mezzi coinvolti, uno dei quali ha preso fuoco. Dei quattro feriti uno è in prognosi riservata al Bonomo di Andria
È di un morto e quattro feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto la sera di Natale, intorno alle ore 20, sulla provicinale 231 (ex statale 98) tra Andria e Canosa di Puglia, in direzione nord all’altezza dell’uscita Monte Faraone. Le auto coinvolte sono sette: fatale però l’impatto tra due mezzi, che sarebbe stato frontale. Una (si tratta di una Fiat 600) ha preso fuoco, finendo completamente distrutta.
Vittime e feriti
A perdere la vita un uomo di Andria, dell’età di circa 50 anni, mentre i feriti sono quattro, dei quali uno in gravi condizioni: è ricoverato al Bonomo di Andria in prognosi riservata.
L’incidente si è verificato a nemmeno 24 ore di distanza da un altro a San Severo, nel Foggiano, con un bilancio di una vittima e cinque feriti.
Un’auto a fuoco
Nello scontro, una delle auto coinvolte si è incendiata e si è quindi reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Sul posto sono giunte le volanti della questura di Andria, i carabinieri e il personale del 118.
Sull’impatto che ha complessivamente coinvolto sette auto, indagano gli agenti della polizia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per la viabilità, i vigili del fuoco e cinque mezzi sanitari tra automediche e ambulanze.
fonte: CORRIERE DEL MEZZOGIORNO
Be the first to comment on "Dramma di Natale sulla provinciale tra Andria e Canosa, maxi incidente con sette auto: un morto e quattro feriti"