Barletta, ferito a colpi di fucile al torace: 41enne ricoverato in prognosi riservata

L’uomo ha riportato lesioni importanti al fegato e, dopo aver ricevuto le prime cure al pronto soccorso di Barletta, è stato trasferito al Policlinico di Bari per estrarre i pallini rimasti conficcati nel torace

di Giuseppe Di Bisceglie
È mistero sul ferimento di un 41enne di San Ferdinando di Puglia, arrivato al pronto soccorso dell’ospedale “Dimiccoli” di Barletta in gravi condizioni.

L’uomo sarebbe stato raggiunto al torace da alcuni colpi di fucile, caricato a pallini, che lo hanno ferito al fegato. L’agguato è avvenuto a Trinitapoli, sempre nella provincia di Barletta-Andria-Trani. L’uomo, ferito nei pressi della sua abitazione, avrebbe raggiunto con un mezzo proprio il pronto soccorso dell’ospedale di Barletta.

Dopo aver ricevuto le prime cure necessarie, l’uomo è stato trasferito al Policlinico di Bari, dove i medici stanno procedendo con l’estrazione dei pallini. È in prognosi riservata, anche se vigile. Gli agenti della polizia di Stato stanno raccogliendo elementi utili per ricostruire l’accaduto e comprendere il contesto in cui è avvenuto il ferimento.

 

FONTE: CORRIERE DEL MEZZOGIORNO

Be the first to comment on "Barletta, ferito a colpi di fucile al torace: 41enne ricoverato in prognosi riservata"

Leave a comment