141 gare, 4 stagioni in biancorosso e 63 gol… tutto questo racchiude un addio dal sapore amaro, dei semplici dati, che hanno reso questo straordinario giocatore il secondo miglior marcatore di sempre nella storia del Bari.
Di chi si parla? Mirko Antenucci, colui che ha regalato emozioni, pienamente vissute in questi anni dalla piazza biancorossa e che ha indossato la maglia con passione e dedizione! Per la prossima stagione i “galletti” dovranno fare a meno di lui, Mirco Antenucci tornerà alla Spal. L’attaccante classe ’84 ha deciso di lasciare il Bari e accettare la proposta biennale del presidente Joe Tacopina. Rientrerà a Ferrara, dove tra il 2016 e il 2019 ha collezionato più di 100 presenze.
“Non piangere perché è finita, sorridi perché è successo”: le parole con cui Mirco Antenucci ha salutato definitivamente Bari.
Il club pugliese, attraverso i suoi canali ufficiali, nel tardo pomeriggio di ieri, lo ha salutato così, in grande stile e con dedica per il lavoro e l’amore messo e dimostrato negli anni: “141 gare, 4 stagioni in biancorosso e 63 esultanze per diventare il secondo miglior marcatore di sempre nella storia del Bari. Con te abbiamo gioito, pianto, sofferto e combattuto; a ogni passo fatto insieme, insieme siamo cresciuti. Grazie per l’esempio, la dedizione, l’impegno e per aver scritto insieme a noi un capitolo importante della storia biancorossa. In bocca al lupo Mirco! E ricorda, questa sarà per sempre casa tua.”
Savio Rociola
Be the first to comment on "Bari saluta Antenucci: l’attaccante pronto a rivestire la maglia biancoceleste"