Mauro Di Giacomo, dipendente del Policlinico di Bari, è stato colpito da colpi d’arma da fuoco esplosi in strada. Nonostante l’intervento del personale del 118, non è stato possibile salvarlo.
di Redazione
Un uomo di 63 anni, Mauro Di Giacomo, un rispettato fisioterapista senza precedenti penali, è stato tragicamente ucciso a colpi di pistola la sera di lunedì 18 dicembre a Bari, nel tratto di strada compreso tra via Martin Luther King e via Tauro, nel quartiere Poggiofranco. La polizia è stata allertata da un residente che ha udito prima gli spari e poi le suppliche di aiuto della vittima. Sul luogo è giunta un’ambulanza del 118, i cui operatori hanno tentato invano di rianimare il 63enne. L’uomo, residente nella zona, lavorava presso il Policlinico di Bari e faceva parte anche di uno studio professionale privato ben avviato.
Il cadavere è stato trasportato al Policlinico di Bari, dove è stato ufficialmente dichiarato il decesso. La squadra mobile sta attualmente esaminando diverse ipotesi legate al tragico evento. Questo episodio rappresenta un altro omicidio nelle strade di Bari, sei mesi dopo l’ultimo avvenuto il 22 giugno 2023 in via Napoli, in cui un uomo di 43 anni, con precedenti penali, fu colpito mortalmente da due proiettili intorno alle 2 di notte. Nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale medico, l’uomo perse la vita sul luogo.
Be the first to comment on "Bari: Omicidio a colpi di arma da fuoco. Ucciso Mauro Di Giacomo, fiosoterapista di 63 anni"