Gioia, euforia, canti, emozioni… tutto questo é BattitiLive, un grande evento annuale, organizzato annualmente dal gruppo Norba.
“Nel cuore della musica”, un cuore in cui per diverse tappe pulsa con costanza la musica e le hit del momento portate sul palco dagli artisti.
Ieri, si é conclusa la tre giorni di Bari, tre date nelle quali si sono susseguiti una serie di grandi artisti sul lungomare Imperatore Augusto di Bari. L’edizione 2023 di Battiti Live non conta soltanto le date del main stage a Bari e a Gallipoli il 7 e 9 luglio, sono 16 infatti gli appuntamenti totali diffusi lungo tutta la Puglia, toccando ben 13 città grazie a “Battiti on the Road” evento parallelo partito nel mese di Maggio.
Il RadioNorba Cornetto Battiti Live riscuote da anni un forte successo di pubblico come confermano non solo le presenze live, ma anche i dati di share registrati, un grande evento sotto la magistrale conduzione dell’affiatatissima coppia Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, e la partecipazione della giovane Mariasole Pollio, classe 2003, entrata nel mondo dello spettacolo nel 2013 grazie a “Don Matteo” e che ora continua a mostrare le sue grandi doti di stella in ascesa.
Prova superata per il lungomare di Bari, che oggi mostra una piazza che pian piano tornerá alla normalità dopo aver vissuto una settimana di tensione, gioia, euforia, che ha lasciato come sempre ricordi indelebili nel cuore dei baresi e di tanti accorsi per assistere ai concerti.
Savio Rociola
Be the first to comment on "Bari nel “cuore della musica”"