L’incidente è avvenuto in Sicilia. Il sindaco di Cagnano Varano, Michele Di Pumpo: «Sono rimasto sconvolto»
Sgomento a Cagnano Varano (Foggia) per la tragica perdita di Michela Bucci di 40 anni, originaria del centro garganico, e del marito Salvatore Caleca, di 43 anni di Torrenova (Caltanissetta). La coppia, insieme ai loro figli di uno e 5 anni era a bordo della loro automobile quando hanno avuto un incidente stradale lungo la A 20, tra Messina e Palerno. La macchina, stando alla prima ricostruzione, è sbandata finendo fuori strada impattando violentemente contro il guard rail. Per la coppia non c’è stato nulla da fare. Feriti i figli che fortunatamente non hanno riportato gravi conseguenze e che sono stati ricoverati all’ospedale di Patti.
Lo choc in paese
Una notizia che ha sconvolto la comunità cagnanese dove la donna era molto conosciuta. «Io e tutta la comunità di Cagnano Varano – ha detto il sindaco di Cagnano Varano, Michele di Pumpo– esprimiamo il nostro cordoglio e vicinanza alla Famiglia Bucci». «Una bravissima ragazza – ricorda Filomena un’amica di Michela-. Era sempre gentile e cortese. Amava i figli ma soprattutto amava il Gargano. Quando ho letto la notizia sono rimasto sconvolto. Ora bisognerà pensare ai due piccoli angeli che non hanno più la loro mamma e il loro papà. A volte la vita è davvero crudele».
FONTE: CORRIERE DEL MEZZOGIORNO
Be the first to comment on "Auto fuori strada, muoiono marito e moglie. Feriti i figli di 1 e 5 anni. Choc a Cagnano Varano"