di Redazione
Il Senatore Marco Silvestroni, esponente di spicco di Fratelli d’Italia e presidente della Federazione provinciale di Roma, ha espresso grande soddisfazione per l’avvio della bonifica del sito Arpa 2 a Colleferro, situato nella Valle del Sacco. In un post pubblicato su Facebook il 5 aprile, Silvestroni ha sottolineato l’importanza di questo intervento, definendolo un passo fondamentale per riportare salute, benessere economico e speranza alle comunità colpite duramente da problemi ambientali, sociali ed economici.
L’intervento di bonifica, secondo Silvestroni, rappresenta un impegno significativo da parte della Regione Lazio nel ripristinare la dignità e la salute delle comunità locali. “Questo, ha dichiarato il Senatore, dimostra un forte impegno verso la tutela dell’ambiente e il benessere dei cittadini”.
La Valle del Sacco è stata a lungo afflitta da questioni legate all’inquinamento ambientale e alle conseguenze negative sulla salute delle persone e sull’economia locale. L’avvio della bonifica del sito Arpa 2 è pertanto accolto con grande favore da Silvestroni e dai suoi sostenitori, poiché rappresenta un passo concreto verso il miglioramento delle condizioni di vita nella regione.
La pubblicazione del post di Silvestroni su Facebook evidenzia l’attenzione e l’impegno del partito Fratelli d’Italia nei confronti delle questioni ambientali e della salute pubblica, e sottolinea l’importanza di interventi volti alla risoluzione dei problemi legati all’inquinamento e alla degradata situazione ambientale in determinate zone del paese.
Be the first to comment on "Ambiente, Silvestroni (FDI): Soddisfazione per l’avvio della bonifica a Colleferro"