Allegria e divertimento con Antonella Vozza, Fabio Masiello e Maury Morrone al quartiere Paolo VI di Taranto

Taranto, 27 luglio 2024 – Una serata indimenticabile all’insegna del divertimento e della solidarietà si è svolta nel quartiere Paolo VI di Taranto, grazie all’evento-spettacolo che ha visto la partecipazione di tre noti tiktoker di Taranto: Antonella Vozza, (conosciuta per il suo canale “Madonn Ce Scett!”)Fabio Masiello (noto come “Fabio Tiktok”) e Maury Morrone (detto “Maury folli folli”). L’iniziativa, resa possibile grazie al fondamentale supporto di una nota braceria e friggitoria locale, ha visto una grande partecipazione di residenti di tutte le età.

Antonella Vozza ha spiegato il significato dell’evento, sottolineando l’importanza di portare un sorriso a grandi e piccini in un quartiere spesso considerato degradato e dimenticato. “Lo scopo è stato portare un sorriso a grandi e piccini in questo quartiere di Taranto, Paolo VI, a detta di tanti molto degradato e dimenticato da tutti,” ha dichiarato Antonella. Ha espresso particolare gratitudine alla braceria e friggitoria che ha reso possibile l’evento, permettendo di offrire un’esperienza di allegria e comunità.

La serata è stata animata con grande entusiasmo e simpatia da Antonella Vozza, Fabio Masiello e Maury Morrone, che hanno saputo coinvolgere e divertire il pubblico presente. “Siamo riusciti a far sorridere e divertire tante persone, compresi i bambini con disabilità, i giovani e gli anziani,” ha detto Antonella. “Un’altra cosa che più mi ha reso felice è stato il vedere una particolare luce negli occhi di questi bambini che ballavano e ridevano in continuazione.”

Antonella Vozza è conosciuta non solo per i suoi video divertenti su TikTok, ma anche per il suo impegno nelle campagne di solidarietà a favore dei più bisognosi. Collabora attivamente con diverse associazioni di volontariato sul territorio, portando avanti iniziative che mirano a migliorare la vita delle persone in difficoltà.

L’evento al quartiere Paolo VI è stato un esempio perfetto di come l’intrattenimento e la solidarietà possano andare di pari passo, offrendo non solo un momento di leggerezza ma anche un messaggio di speranza e inclusione. La collaborazione tra i tiktoker Madonn Ce Scett!, Fabio TikTok, Maury folli folli, lo sponsor della braceria e friggitoria e la comunità locale ha dimostrato che con un po’ di impegno e creatività, è possibile fare la differenza e illuminare anche i giorni più bui con un sorriso.

Be the first to comment on "Allegria e divertimento con Antonella Vozza, Fabio Masiello e Maury Morrone al quartiere Paolo VI di Taranto"

Leave a comment